Sogno nel cassetto...

« Older   Newer »
  Share  
,denì
view post Posted on 27/2/2010, 22:15




L'altro giorno ho fatto un sogno... praticamente venuivo bocciata (vbb è un'osessione la mia xD) e io iniziavo a fare delle ricerche x delle scuole di canto... e ne trovavo una a torino mi sembra dove praticamente tu studavi canto ballo e recitazione... era tipo un college... e da quel giorno qst è diventato un po' il mio sogno nel cassetto (nn l'esser bocciata, per carità XD)

quindi...

voi avete dei sogni nel cassetto?

io per sicurezza ho iniziato a cercare u.u senza risultati, ovviamente xD
 
Top
fede-bonannina convinta
view post Posted on 28/2/2010, 14:42




io ne avevo 1..qll di diventare ballerina ma non faccio + danza da 3 anni purtroppo!! :(

adesso il mio sogno + grande è finire la scuola e diventare psicologa infantile ^___^ ed essere felice tt qua!
 
Top
,denì
view post Posted on 28/2/2010, 21:25




CITAZIONE (fede-bonannina convinta @ 28/2/2010, 14:42)
io ne avevo 1..qll di diventare ballerina ma non faccio + danza da 3 anni purtroppo!! :(

adesso il mio sogno + grande è finire la scuola e diventare psicologa infantile ^___^ ed essere felice tt qua!

io vorrei fare qualcosa cn la musika... ma ho dei problemi... nn so suonaer nnt, nn ballo e se canto si spaccano i vetri xDxD
 
Top
dolcetrilly2010
view post Posted on 1/3/2010, 00:39




Il mio sogno nel cassetto è fare dei miei pensieri la mia vita...

Adoro scrivere, adoro leggere, adoro la mente concorta e le questioni filosofiche...
Vorrei che il mio libro fosse pubblicato e vorrei un giorno, svegliarmi ed accorgermi che ho lasciato qualcosa di importante in tutte le persone che avranno la bontà di leggermi..
 
Top
daniel-smile
view post Posted on 13/6/2011, 15:18




Credo di poter girare il mondo come e quando mi pare =)
 
Top
4 replies since 27/2/2010, 22:15   53 views
  Share