Aiutiamo Martina!, Iniziativa

« Older   Newer »
  Share  
yle_G&P
view post Posted on 1/5/2010, 19:04




Mi iscrivo assolutamente!
Tutta la mia solidarietà va alla sgh́ Marty.
Ho chiesto anke nel forum di Gra e Pier se vogliamo iscriverlo...sicuramente la risposta sarà positiva. Quando mi avranno dato la conferma compileṛ il modulo.
 
Top
(ingŕd)*
view post Posted on 1/5/2010, 19:18




Che fantastica idea,grazie per l'aiuto alla nostra mart́na.<3
 
Top
sara88etta
view post Posted on 1/5/2010, 19:19




sara88etta
<b><https://graziastriano.forumfree.it/?act=Profile&MID=5666580/b>


 
Top
‚vańlla
view post Posted on 1/5/2010, 19:23




grazie per avermi aggiunta ^^
comunque adoro martina e poi anchhe se non mi piaceva è una cosa brutrissima quella che le sta succedendo!
 
Top
_caterina_
view post Posted on 1/5/2010, 19:46




partecipiamo
Nome Forum/Nick utente:» Arianna Mereu ~ {Official Forum} ~ Arianna Rules!
<b>Link del forum/Link profilo utente:<°° FORUM ARIANNA MEREU °°/b>
 
Top
(ingŕd)*
view post Posted on 1/5/2010, 19:57




Naturalmente partecipo come utente:
Nick utente: (ingŕd)*
Link della mia firma,nel caso servisse: http://martinastavolo-officialforum.forumf...ile&MID=4324581

Ho inserito il link di questa pagina,sulla mia firma :*
 
Top
Rob́́́;
view post Posted on 1/5/2010, 20:06




Nome Forum/Nick utente: Rob́́́;
Link del forum/Link profilo utente: https://graziastriano.forumfree.it/?act=Profile&MID=4718923
 
Top
sara27
view post Posted on 1/5/2010, 20:40




no noi non aderiamo non e' una scritta che aiuta martina che sta male davvero ma solo a portare visite al forum della stavolo che approfitta delle sue disgrazie!
 
Top
;Fede<3
view post Posted on 1/5/2010, 20:47




CITAZIONE (sara27 @ 1/5/2010, 21:40)
no noi non aderiamo non e' una scritta che aiuta martina che sta male davvero ma solo a portare visite al forum della stavolo che approfitta delle sue disgrazie!

Allora, per me puoi benissimo decidere di non aderire, io su questo non discuto assolutissimamente. Ognuno è libero di decidere cị che vuole, ma se arrivi coś, e inizi a buttare fango sugli altri, questo no.
L'iniziativa non è stata organizzata dal forum di Martina ma da questo, quello di Grazia, quindi il fatto delle visite è assolutamente secondario.
E poi, scusami se te lo dico, ma è VERGOGNOSO dire che il forum si APPROFITTA delle disgrazie dell'idolo che sostiene, veramente. Cose da non pensare nemmeno.
 
Top
;dinotte
view post Posted on 1/5/2010, 20:47




ok, questo è il tuo parere, mi dispiace che non hai colto il vero significato dell'iniziativa..

aggiungo tutti, grazie ^^
 
Top
‚vańlla
view post Posted on 1/5/2010, 21:22




Cioè scusami,se non vuoi aderire non c'è bisogno di venirlo a dire e sopratutto con quelle brutte parole.Qui nessuno si approffita di nessuno...siccome la povera martina ha un problema noi che siamo sue fan e che abbiamo un po di solidarieta verso le persone che hanno dei problemi vogliamo aiutarla...il nostro aiuto puo essere prezioso.Poi le sue fan piu sfegatate si potrebbero approfittare di lei?pensa prima di scrivere certe sciocchezze
 
Top
sara27
view post Posted on 1/5/2010, 21:41




E IL MIO PARERE PENSO CHE NON E' LA SCRITTA SU UN FORUM A POTER AHIME' AIUTARE MARTINA MA SOLO GLI ORDINI DI COMPETENZA!
E' IL MIO PARERE!
 
Top
;lulĺ
view post Posted on 1/5/2010, 21:42




Innanzitutto ci tengo a scusarmi a nome del mio forum per le parole di sara27.
E' ovvio dire che mi dissocio del tutto da quello che ha detto!

1. Nessuno ha chiesto la sua opinione, se non concordava con l'iniziativa fatta poteva semplicemente limitarsi a non iscriversi.
2. L'iniziativa è organizzata da noi, con il supporto del forum di Martina, ma i link portano a noi, quindi il forum di Martina non ne trae nessun vantaggio, se non quello di provare ad aiutare la persona che amano e seguono.
3. Magari non fermeremo lo stalker ma magari riusciremo a non far sentire solo Martina, che si sta trovando da un anno a questa parte ad affrontare questa brutta situazione

CON QUESTO GRADIREI CHE QUESTI COMMENTI FUORI LUOGO CESSASSERO! GRAZIE
 
Top
Melano.Amorosino(L)
view post Posted on 1/5/2010, 23:06




partecipo pure io

Nome : Melano.Amorosino(L)
Forum: http://alessandraamoroso.forumfree.it/
 
Top
;dinotte
view post Posted on 1/5/2010, 23:08




grazie aggiungo ^^
 
Top
236 replies since 30/4/2010, 21:52   19495 views
  Share